Ginosa: Pizzulli, 'Non siamo preoccupati...'

Promozione
Alessio Petralla
19.03.2018 12:58

Ancora una sconfitta viziata dalla sfortuna per il Ginosa che perde 3-1 sul campo dello Sporting Ordona. Nel post gara è il tecnico Antonio Pizzulli, a commentare, a Blunote, la sfida: “Nel primo tempo abbiamo fatto meglio noi costruendo tre-quattro limpide occasioni: siamo stati spreconi sotto porta. Poi, ci è stato annullato un gol regolare per un fuorigioco. Dopo l’arbitro si inventa un rigore inesistente per i padroni di casa: abbiamo reclamato tantissimo anche perché è il dodicesimo penalty che abbiamo contro. Di questi molti non c’erano. Poi l’1-1 e l’infortunio di Bitetti che non ci ha più permesso di spingere come prima e quindi il 2-1 preso in ripartenza. Il 3-1 finale è arrivato all’ultimo minuto visto che noi eravamo sbilanciati”.

LO SPORTING ORDONA: “Ho visto la squadra che mi aspettavo di trovare: nel primo tempo li abbiamo messi in difficoltà nonostante avessimo otto calciatori fuori, di cui due squalificati”.

LA PROSSIMA: “Giovedì affronteremo il Mola, compagine che abbiamo già affrontato tre volte. Le nostre idee sono chiare e sappiamo come prenderli. La ripresa degli allenamenti è fissata, comunque, per martedì”.

LA CLASSIFICA: “Siamo sereni, non abbiamo nessuna preoccupazione: la classifica non dice che rischiamo visto che ci sono altre squadre sotto di noi. Sicuramente, serve qualche risultato utile. Il gioco c’è e la squadra non è abbattuta. Aspettiamo solo che la dea bendata ci dia una mano”.

Si ringraziano:

 

Massafra: Iacobellis, 'Stagione fallimentare...'
Talsano: Frascella, 'Non riesco a mandare già il ko di Ostuni'