Francavilla: Giordano, 'Con il Taranto gara dura e combattuta'

TARANTO
Alessio Petralla
06.04.2019 12:12

Dopo la sconfitta immeritata in quel di Picerno il Francavilla in Sinni proverà a rialzare la testa come spiega, a Blunote, il centrocampista Antonello Giordano: “Domenica scorsa il ko è stato immeritato. Pensiamo alla prossima e a salvarci il prima possibile”.

LA SETTIMANA: “E' andata come le altre. Ci impegniamo in vista di una gara fondamentale con una squadra importante. Dobbiamo pensare a noi e a migliorare”.

IL TARANTO: “Stiamo parlando di un avversario importantissimo con un attacco di categoria superiore. Dobbiamo stare molto concentrati. Ci aspetta una partita dura e combattuta”.

LE INSIDIE: “Gli ionici sperano ancora nella vittoria del campionato e hanno le carte in regola per farlo anche se sette punti di distacco dalla prima sono tanti. Hanno top player in qualsiasi ruolo. Siamo chiamati a guardare in casa nostra”.

LA GARA: “Il Taranto non può accontentarsi del pareggio e farà di tutto per vincere. Sarà una gara aperta decisa da qualche episodio”.

IL DUELLO: “Solo il Picerno può solo perdere questo campionato. Nessuno poteva immaginarsi un distacco simile. Sarà dura, per le inseguitrici, riuscire a recuperare anche se sia Taranto che Cerignola ci proveranno. E’ un campionato tosto con squadre importanti anche nella lotta play off. Ci sono compagini interessanti anche nei bassi fondi della graduatoria”.

Si ringraziano:

V. Francavilla: Donatiello, 'Vogliamo continuare a far bene'
Francavilla: D'auria, 'Taranto forte dal portiere agli attaccanti'