Taranto: La Juniores torna in campo dopo il turno di riposo

Allievi a caccia dell’ottava vittoria di fila, Giovanissimi in cerca di riscatto

TARANTO
23.11.2018 17:14

Alle 14.30 di sabato 24 novembre, Juniores di scena al “Michele Morgese” di Toritto dopo aver consumato il turno di riposo. La squadra di Federico Malacari rende visita al Team Altamura per l'11a Giornata di andata del Girone M del campionato nazionale Juniores, La gara sarà trasmessa in diretta tv e in streaming su Studio 100.

Alle 10.00 di domenica 25 novembre, al "Monticello" di Grottaglie gli Allievi di Stante affronteranno la Real Virtus Grottaglie con l’intento di conquistare l’ottava vittoria di fila per continuare a veleggiare a punteggio pieno in testa alla classifica. La gara è valevole per l'8a Giornata del Girone F del campionato regionale.

Sempre domenica 25 novembre, ma alle 11.00, al "Comunale" di Statte scendono in campo i Giovanissimi Regionali: dopo la sconfitta in casa del Dribbling, la squadra di Semeraro cerca il riscatto ospitando la Real Virtus Grottaglie per l'8a Giornata del Girone F del campionato regionale. Anche questa sfida sarà trasmessa in diretta tv e in streaming su Studio 100.

 

Nardò: Molinari, 'La forza del Taranto ci dà più carica'
Taranto: Juniores e Giovanissimi in diretta su Studio 100