“Il Pineta Eventi”, esordio col botto: quanti applausi per i Napolatino!

Cultura, musica e spettacolo
Iv.
25.07.2018 11:44

Un successo clamoroso, al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Va in archivio tra gli applausi la “Sagra del Panzerotto”, il primo appuntamento de “Il Pineta Eventi”, cartellone estivo realizzato dal ristorante pizzeria “Pineta” a Roccaforzata.

Centinaia di presenze per lo spettacolo della serata, presentato dal direttore di TarantoEventi.it Matteo Schinaia, che ha visto protagonisti i Napolatino, che hanno svariato in un repertorio conosciuto ed amato da tutti come quello della musica partenopea ma con incursioni in altri generi musicali, coinvolgendo il pubblico che ha risposto divertito fino all’ultima canzone.

I “Napolatino” sono stati preceduti sul palco dalla Scuola di Ballo “Mi sueno latino”, dove quattro giovanissime ballerine si sono esibite dirette dalla maestra Valentina Damiani, straordinaria anche nella performance da solista.

“Siamo molto soddisfatti del riscontro ottenuto dalla prima serata – ha commentato il titolare del “Pineta” Francesco Panessa – e ringraziamo tutti gli artisti che dal palco hanno contribuito a questo grande successo. Vi aspettiamo lunedì prossimo per il secondo appuntamento della kermesse: in occasione della Sagra della Puccia, si esibiranno i White Queen, una delle Tribute Band dei Queen più famose d’Europa”.

28-29 luglio: a Crispiano seconda edizione del Premio Apulia Voice
Scariche Sonore: Passa da Crispiano il reggae dei Rhomanife