Brindisi: Rufini, 'Dovevamo chiuderla prima...'

Promozione
Alessio Petralla
15.01.2018 13:46

La grande voglia di vittoria del Brindisi è prevalsa ancora una volta tanto che gli adriatici si sono sbarazzati, anche, dell’ostico Copertino, in un match che nel finale poteva complicarsi come spiega, a Blunote, il tecnico Danilo Rufini: “Da subito abbiamo provato a vincere questa partita colpendo una traversa e creando due-tre occasioni fino al gol di Tedesco nel finale di primo tempo. Anche nella ripresa fino al gran gol di Scarcella abbiamo provato a creare. Il 2-1 dei rossoverdi è arrivato per via di un errore individuale. Poi Iunco poteva richiuderla…”.

IL COPERTINO: “Squadra organizzata che ha provato a difendersi. Noi, però, dovevamo chiuderla ancora più ampiamente. Il nostro portiere non ha fatto neanche una parata e ha prevalso la voglia di successo”.

GLI ASPETTI: “Veniamo da nove risultati importanti di fila. Mi è piaciuta la mentalità della squadra, la voglia e la pazienza. Non mi è piaciuta, invece, la circostanza del loro gol: dovevamo sigillare il risultato prima”.

IL TESTA A TESTA: “L’Ostuni sta facendo un grandissimo campionato e domenica ha vinto nei minuti di recupero. Penso che sarà un duello che si protrarrà per parecchio. Lo scontro diretto potrà dire qualcosa ma intanto dobbiamo continuare solo a vincere. Dopo quella super sfida ci saranno altre 11 partite e 33 punti in palio. Cercheremo di migliorare la mentalità”.

LA PROSSIMA: “Il Sava darà tutto sia per la partita di prestigio che affronterà che per il fatto che è in crescita. Stanno perdendo sempre di misura. Servirà la gran prestazione. Tutto dipenderà da noi”.

Si ringraziano:

 

Martina: Il ds Carrieri, 'Di negativo solo quel -7'
Tennis: Aus Open, Emozione Fabbiano ‘Sfiderò il futuro n.1 al mondo’