FUTSAL/M: Taranto, Buonafede `Novembre mese importante`

FUTSAL
03.11.2016 23:36

Nonostante i due ko di fila il Taranto C5, ha passato una settimana serena riconquistando grazie al supporto della società fiducia nei propri mezzi. Lo conferma il tecnico Fabio Buonafede: "In questi giorni si è cercato di resettare tutto ripartendo con la mentalità delle prime settimane. C'è stata una riunione con la società che ha fatto tornare, ulteriormente, il sorriso a tutta la rosa. I calciatori si sono allenati con il morale alto e alla perfezione: i loro volti erano sorridenti".

 

FORMAZIONE: "La rosa è al completo: non ho indisponibili. Cercherò di mettere in campo la migliore formazione in modo che si possa affrontare il Neapolis al meglio. Sono tutti molto disponibili e pronti".

IL NEAPOLIS POLIGNANO: "Questa formazione è partita male ma ora sta spiccando il volo. Avranno il morale alle stelle per via degli ultimi risultati conseguiti. E' la prima volta che li affronto: vorranno metterci in difficoltà".

NOVEMBRE: "E' un mese fondamentale dato che affronteremo tutte le grandi del girone. Sto cercando di portare entusiasmo, anche perchè in sette giorni dovremo affrontare tre impegni fondamentali (due in casa, uno in trasferta, appunto a Polignano). Spero che la mentalità torni la stessa".

 

I CONVOCATI DI FABIO BUONAFEDE PER LA SFIDA DI POLIGNANO: Masiello, D'elia. Trisolini, Albano, Turi, Tomassini, Rambaldi, Chirivì, Pietanza, De Risi, Cava, L'ingesso, De Paola.

 

 

9a GIORNATA

 

CSG Putignano-Polisportiva Golden Boys

Diaz-Locorotondo

Futsal Andria-Futsal Donia

Futsal Brindisi-Futsal Altamura

Neapolis-Taranto C5

Nettuno-Aquile Molfetta

Real Five Carovigno-Palo del Colle

Trulli e Grotte-Volare Polignano

 

LA CLASSIFICA

 

Futsal Altamura 20

Football Five Locorotondo 17

Neapolis Polignano 16

Futsal Brindisi 15

Taranto C5 15

Volare Polignano 15

Aquile Molfetta* 13

Futsal Donia 13

Dream Team Palo del Colle 9

CSG Putignano 8

Futsal Salapia 8

Diaz Bisceglie 7

Futsal Andria 7

Nettuno Bisceglie 7

Trulli e Grotte Castellana* 7

Real Five Carovigno 1

 

* una partita in meno

Hellas Ta: Chirico, `Sabato posta in palio pesante...`
Paganese: Iunco salta anche il match con il Taranto