Sergio a Blunote: ‘Con il Taranto solo un pour parler’

TARANTO
Alessio Petralla
25.05.2018 14:32

Negli ultimi giorni in riva allo Ionio sta impazzando il nome di Raffaele Sergio, che ha lavorato benissimo con la Cavese separandosi nel corso del campionato e che è legato da tre anni di contratto con l'Avellino, come consulente di mercato esterno. A chiarire l'attuale situazione, a Blunote, è lo stesso ex calciatore dell'Udinese: "A dire il vero, per ora, con il Taranto c'è stato soltanto un pour parler. Si è discusso del più e del meno e, eventualmente, più in la, si tornerà a dialogare. Con la società del Taranto sono amico ma lavoro per l'Avellino...".

IL TARANTO: "Ovviamente, se ce ne dovesse essere l'occasione, con la società del Taranto mi piacerebbe collaborare: è una piazza importante. Eventualmente, bisognerebbe fare le cose per bene".

LA CAVESE: "Doveva vincere direttamente il campionato perchè, a parer mio, era la squadra più completa e più forte con ottimi rincalzi e calciatori di grande spessore. Anche se sono andato via resta il rammarico perchè l'ho costruita tra le difficoltà e in ritardo. Si è sbagliato poco ed era più forte del Potenza".

Grottaglie: La Volpe, 'Faremo domanda di ripescaggio'
Viva Cimino 2018: una domenica di sole, sport e divertimento