Volley/C: Il VC Grottaglie chiama i tifosi per lo scontro con Talsano

VOLLEY
03.12.2016 17:33

La lotta per la salvezza diretta passa anche da un match molto atteso come il derby tra Volley Club Grottaglie e VTT Talsano Taranto, due delle società più organizzate del panorama pallavolistico tarantino.

Il Grottaglie occupa attualmente l’ottava posizione in classifica, avendo conquistato cinque punti in altrettanti incontri di campionato, attualmente la classifica vede la VTT Talsano Taranto in vantaggio, in virtù dei sette punti conquistati finora. Con una vittoria il Grottaglie scavalcherebbe i rivali in classifica e si porterebbe provvisoriamente fuori dalla zona play-out. Il match valido per la sesta giornata del campionato di volley maschile di Serie C girone B avrà luogo presso il Palazzetto Pignatelli di Grottaglie domenica 4 dicembre a partire dalle ore 18,30.

I biancoazzurri sono reduci da un periodo molto sfortunato, sicuramente questi primi incontri sono serviti per far assaggiare le difficoltà di una nuova categoria ad un gruppo molto giovane, adesso però gli uomini guidati da Coach Marasciulli dovranno cercare di conquistare qualche punto pesante in chiave salvezza prima della sosta natalizia.

Il presidente dei biancoazzurri, Giuseppe Quaranta, ha parlato a nome della società: “Dopo qualche difficoltà iniziale che avevamo messo in conto, adesso abbiamo bisogno di punti e di raccogliere i frutti del duro lavoro fatto in questi mesi. Per farlo abbiamo bisogno di tutto il sostegno del pubblico grottagliese".

Domenica impegnativa anche per la squadra militante in Prima Divisione, gli uomini allenati da coach Maurizio Mangione affronteranno il Sava For Volley in trasferta,sempre domenica alle ore 11. 

Futsal/A Elite. Statte a caccia di conferme a Montesilvano
Monopoli: Mastronardi, 'Il Taranto ha peccato di presunzione"