Brindisi: Rufini, 'Non vediamo l'ora di scendere in campo'

Promozione
Alessio Petralla
21.03.2018 12:57

Chiudere con un successo prima della sosta del campionato: è questo l’obiettivo del Brindisi e di Danilo Rufini che, a Blunote, presenta il match di giovedì con il Maglie: “Abbiamo effettuato delle sedute di ripristino per i ragazzi che hanno giocato domenica e allenamenti più intensi per chi non ha giocato. Da martedì ci siamo concentrati sulle situazioni di gioco. La squadra è carica. Giocare subito, da un lato, può creare scompensi come dall’altro non vediamo l’ora di scendere in campo già giovedì visto che siamo ancora entusiasti del successo di domenica. Vogliamo chiudere con i tre punti”.

FORMAZIONE: “Potrò disporre di tutti gli effettivi”.

IL MAGLIE: “Questa squadra è stata capace di battere l’Ostuni e sta facendo, nel complesso, un ottimo campionato. Il tecnico Portaluri sta svolgendo un gran lavoro. All’andata vincemmo, disputando una delle migliori partite dell’annata ma soffrendo, sul 2-1. Si dimostrarono forti tenendoci in ansia. La rosa è composta da un mix di gente esperta e da giovani promettenti. Per la regola dei sette punti non potranno disputare i play off. Verranno qui spensierati…”.

LA GARA: “Il Brindisi deve giocare con fame e determinazione attuando un pressing alto e mantenendo una propensione offensiva con i giusti equilibri tattici in modo da evitare contropiedi. L’unico obiettivo è la vittoria”.

Si ringraziano:

 

Martina: Gaveglia, 'Il Monte Sant'Angelo si chiuderà...'
Frattese: Falcone, ‘Ci alleniamo per battere il Taranto’