FUTSAL/F: Atletic San Marzano, Abatematteo `Girone avvincente e difficile`

FUTSAL
29.09.2016 21:08

Da quasi un mese l'Atletic San Marzano si allena intensamente e con grande impegno per preparare al meglio il prossimo campionato FIGC, che è ormai alle porte. Di fatto, nella giornata di giovedì 29 settembre sono stati ufficializzati i gironi, che l'ambizioso numero uno neroverde, Cataldo Abatematteo, commenta così: "Si tratta di un raggruppamento composto da otto compagini: girone che definisco bello ed affascinante. Non vedo trasferte distanti, ma molte insidiosissime per il potenziale dell'avversario. Andremo tre volte nel leccese, due volte a Taranto. Poi le trasferte di Martina e il quasi derby con il Soccer Sava, compagine con la quale condividiamo il palazzetto".

 

PREPARAZIONE: "Noto, giornalmente, dei margini di miglioramento. La preparazione procede al meglio e le nuove arrivate si stanno addentrando nella mentalità di gioco del tecnico Buonafede".

DOVE SI PUO' ARRIVARE?: "Non è importante dove si può arrivare ma come... Fondamentale, per ora, è divertirci e passare una grande annata sportiva tutti insieme...".

RINGRAZIAMENTI: "Ci tenevo a ringraziare il comune di Sava e quello di San Marzano per la disponibilità delle strutture sportive e tutti gli sponsor che fino ad ora hanno sposato il progetto e coloro i quali lo sposeranno in futuro".

 

ECCO IL GIRONE B: Futura Martina, Atletic Club Taranto, Città di Taranto, ATLETIC SAN MARZANO, Soccer Sava, Saint Joseph Copertino, Atletico Melpignano, Sirio Taviano.

In foto il presidente Cataldo Abatematteo e il tecnico Fabio Buonafede

TARANTO: Tifosi fuorisede, "In 10mila allo Iacovone"
Ippica: Tous Le Mond non delude nella Tris/Quarté/Quinté