Giovani Rossoblu: Giovanissimi provinciali tornano in campo

Giovanili
10.12.2017 06:45

E' tanta la voglia di tornare in campo per i Giovanissimi Provinciali dei Giovani Rossoblu, che dopo lo stop forzato a causa del rinvio della gara casalinga contro i Real Boys Carosino di una settimana fa, lunedì alle 15 sono attesi al "Pergolo" ad un'interessante sfida contro i Red Boys. Non ci sono punti in palio, visto che la compagine martinese è fuori classifica, ma la gara in Valle d'Itria è un test probante per testare la crescita dei ragazzi di mister Basile, il cui diktat è crescere sia dentro che fuori dal campo.

Cominciati anche gli altri tornei, marchiati Csen, in cui è presente il sodalizio del presidente Rocco Bruno e del direttore generale Giuseppe Denaro.

Per gli Esordienti a 11, dopo il ko interno contro il Fragagnano del primo turno, è arrivato un prezioso pari per 2-2 contro i Delfini Jonici, con le reti di Giulia Turco e Mattia Troncone. Cammino finora esaltante per gli Esordienti a 8, con due vittorie in due gare disputate: 4-2 in casa della Virtus Tarentum e 9-5 contro la Futura Martina.

Applausi anche per i Pulcini a 8, che con la squadra B vincono 8-3 contro la Nuova Taras Vivisporte con la compagine A soccombono contro la Junior Taranto.

 

Basket A: Brindisi, Dell’Agnello ‘Con Trento vincere a tutti i costi’
Taranto: Giovanissimi Regionali, vittoria di misura sul Mottola