Taranto: Iniziative, ‘Un abbonamento per il sociale’

L’iniziativa è promossa da un gruppo di tifosi fuorisede

TARANTO
Iv.
22.07.2018 12:14

Riparte anche quest’anno  l’iniziativa ‘Un abbonamento per il Sociale’ che permetterà di regalare un abbonamento di calcio per l’anno 2018-2019 a giovani tifosi in condizioni economiche precarie. La raccolta fondi è riservata in via prioritaria alle nuove leve del tifo ed è da considerarsi unicamente un gesto di solidarietà nei confronti di nostri concittadini e di passione per la maglia rossoblù.

I tifosi saranno individuati  in collaborazione con l’ABFO ASSOCIAZIONE BENEFICA FULVIO OCCHINEGRO di Taranto. L’ABFO è un’organizzazione di volontariato che dal 2005 si impegna nell’aiutare famiglie con bambini che vivono in condizioni di disagio sociale, anziani e chiunque necessiti di aiuto per le proprie condizioni di vita. 

La raccolta fondi consiste nel versare un qualsiasi importo secondo le modalità riportate di seguito. A incasso avvenuto l’importo sarà riportato in un elenco, inserito nella pagina Facebook del Gruppo Taranto Mia (sarà indicata in parte la transazione e non saranno indicati i nomi dei donatori, a meno di una richiesta esplicita). In questo modo chi effettua il versamento potrà visionare tale elenco e prendere atto dell’avvenuta operazione.  Quindi chiunque farà un versamento lo vedrà nella pagina del Gruppo. 
Per poter aderire all’iniziativa è possibile effettuare il versamento nel seguente modo:

Tramite bonifico: IBAN IT79M0760105138240929340933 intestata a Pietro Gioia, causale Donazione un Abbonamento per il sociale

Tramite postepay numero 5333 1710 1571 2694 intestata a Pietro Gioia 

Oppure tramite PayPal su [email protected]

Effettuata la donazione, conservare il numero di transazione e verificare che sia presente nell’elenco anzidetto. Se non dovesse essere presente contattare tramite messaggio privato il Gruppo Taranto Mia sulla pagina Facebook. Alla fine della raccolta fondi, sarà visualizzato il totale e diviso per il costo di un abbonamento di curva al fine di calcolare il numero totale di abbonamenti da donare. La parte rimanente in difetto sarà saldata dal Gruppo.

Chi volesse aggregarsi al Gruppo, composto da tifosi presenti in diverse regioni italiane e anche all’estero, può contattarci per email:[email protected]. Può essere un’occasione per accordarsi per le trasferte ed altro.

FORZA TARANTO..FORZA RAGAZZI..

NOI CI SIAMO SOLO PER TARANTO

Eventi: A Maruggio prima edizione de ‘La notte bianca dello sport’
Asd Junior Taranto: Raduno selettivo per giovani calciatori