Volley: Polisportiva Frascolla, stagione ambiziosa

Parteciperanno ai campionati di C maschile e femminile sponsorizzate da Aviva e Erredì

VOLLEY
15.10.2016 20:46

Si è svolta ieri sera la presentazione alla città della Polisportiva Frascolla  Taranto, società che si appresta a disputare, a livello regionale, i campionati di serie C maschile e femminile con la sponsorizzazione di Erredì.

Presso la palestra dell’I.S.S. "Maria Pia”, il presidente Aldo Castaldo, insieme ai main sponsor Aviva e Erredì, raffigurati nelle persone di Fabio Tagarelli e Rosanna D’Andria, hanno consegnato alle due formazioni la divisa di gioco ufficiale ed augurato le migliori fortune per la stagione 2016/2017.

Bisogna onorare la maglia, fino all’ultima partita di campionato – ha affermato il presidente Castaldo nella presentazione alla stampa – anche perché sarà, sicuramente, una stagione molto difficile. Non ci poniamo limiti ma puntiamo, ovviamente, alla vittoria. Dopo il doppio salto di categoria, con la vittoria della Prima Divisione Giovani e della Serie D, vogliamo fare bene anche nella nostra prima stagione con la squadra femminile in serie C. Con la selezione maschile puntiamo alla vittoria del campionato: vogliamo ripetere la precedente stagione e migliorarci ulteriormente.”

 Fabio Tagarelli ha così espresso la sua felicità nello spiosare il progetto-Frascolla: “Siamo ben lieti ed orgogliosi di essere lo sponsor della Polisportiva Frascolla. La passione del presidente Castaldo, insieme all’entusiasmo dimostratomi nella presentazione del progetto, è stato di fondamentale importanza per spronarmi ad investire nel mondo del volley anziché nel calcio. Sono fermamente convinto che l’Aviva, insieme alla Polisportiva Frascolla, potrà regalare diverse soddisfazioni ai tifosi: vincere è l’obiettivo comune”.

La formazione femminile, allenata da Marcello Presta, ha esordito in campionato questa sera presso il Palazzetto dello Sport di Noci contro la locale formazione, la Deco Domus; la squadra maschile disputerà, invece, la prima gara di campionato domenica 30 ottobre alle ore 18.30 contro il Toma Carburanti Ruffano presso il palazzetto dello sport della cittadina leccese.

Virtus Francavilla: Calabro, `Col Lecce dobbiamo provarci`
Volley: I roster di serie C maschile e femminile della Frascolla