ALTRI SPORT

Ippica: Premio ‘Madrid’, occasione d’oro per Pick and Go

Nel convegno di martedì 3 aprile all’ippodromo Paolo VI di Taranto: sette le corse in programma

30.03.2018 19:03

Nel convegno di martedì 3 aprile all’ippodromo Paolo VI saranno sette, come di consueto ormai, le corse in programma. Si inizierà alle 15.30 e si terminerà con la tris/quartè/quintè delle 18.30.

Si tratta del premio “Madrid”, un confronto sul miglio riservato a cavalli di categoria E, che ha raccolto quindici partenti.

Spicca il nome di Pick And Go, un allievo di Gaetano Di Nardo, abituato a misurarsi in categorie decisamente più importanti, pertanto in un contesto come questo è il naturale favorito della corsa.

Due avversari pronti ad intervenire sono sicuramente Scandalo Font, sul quale ritorna in sulky dopo diverso tempo Angelo Zizzi; e Trouble, non brillante come lo scorso anno, ma sempre pronto qualora riuscisse a ritrovare la condizione migliore.

Per quanto riguarda un piazzamento il discorso è aperto anche ad altre soluzioni, come per esempio Tower Di Poggio ed Urban Cowboy Lg, nonostante la collocazione iniziale in seconda fila; oppure anche Tordina Jet e Poker Face Hbd, che possono sfruttare la sistemazione migliore dietro le ali dell’autostart.

Nelle vesti di sorprese, invece, troviamo Summertime GrifUanita Ur ed Uffizi Cla.

L’ingresso è come sempre libero e gratuito per tutti.

I NOSTRI FAVORITI: prima 4-5-7, seconda 2-9-4, terza 2-3-13, quarta 5-11-13, quinta 1-13-12, sesta 5-6-2, settima 3-7-12.

Omar Tufano

Commenti

Basket U20/M: Cus Jonico, sfida playoff con Mesagne
[Video] Potenza-San Severo 1-0: La sintesi del match