Successo Real Sava: Giovanissimi, Nuzzo 'Ero convinto di farcela'

Giovanili
Alessio Petralla
12.02.2019 16:21

Una grandissima stagione coronata da una gioia immensa per i Giovanissimi Provinciali del Real Sava che domenica, battendo 1-8 il San Marzano si sono laureati campioni. Festeggiamenti ed euforia che il tecnico Domenico Nuzzo commenta così: “Abbiamo festeggiato la vittoria del campionato a San Marzano in cui abbiamo trovato un avversario agguerrito. Ero convinto che ce l’avremmo fatta perché sapevo la forza dei miei ragazzi. Siamo usciti dal campo ottenendo una grandissima vittoria. Il mio Real Sava si è dimostrato proprio una bella squadra, con alcuni dei Giovanissimi che porto con me anche con gli Allievi”.

PROSSIMO FUTURO: “Adesso ci saranno le finali provinciali con le vincenti degli altri gironi. Poi, gli sperimentali per programmare il futuro”.

IL CAMPIONATO: “E’ stato avvincente con la svolta arrivata nella vittoria con la NEOS Sava squadra che ha lottato fino alla fine con noi. Vincendo quella partita ci staccammo di tre punti”.

LA SOCIETA’: “Mi trovo benissimo: è una società che mi sta dando tutto sia a livello di attrezzature che a livello umano. Non manca niente. Inoltre, c’è una bella collaborazione con la scuola calcio di Fabrizio Miccoli”.

Si ringraziano:

Martina: Con il Bitetto si gioca domenica mattina
Olimpia Francavilla: Bellanova, ‘In 4 mesi sono cresciuto tanto’