Futsal A2/F: Città di Taranto, Conserva ‘Onoriamo la maglia’

La numero 2 è stata tra le migliori contro la Salernitana ed ora rilancia: ‘Domenica con Rionero sono pronta a lottare ogni secondo’

FUTSAL
Iv.
08.02.2019 20:09

In casa Corim Città di Taranto è ancora grande il rammarico per il ko interno contro la Salernitana, ma si pensa già con ottimismo alla prossima gara, quella di domenica 10 febbraio in casa della Futsal Rionero.

A fare il punto della situazione del club rossoblu ci pensa la talentuosa Jessica Conserva, tra le migliori contro le granata, nel cui match ha anche realizzato un bellissimo gol: "La gara contro la Salernitana è stata un'occasione sprecata perché è una squadra al nostro livello e abbiamo perso punti importanti. Abbiamo concesso troppo e buttato i primi 20 minuti, nella ripresa è stata tutta un'altra storia, siamo state in grado di reagire sfiorando quasi il pareggio. Ci ho creduto fino alla fine".

La squadra arriva da quattro ko consecutivi: "È un momento complicato per noi, usciamo da una serie di sconfitte che non fanno bene alla squadra. Forse perché a differenza di molte altre squadre non siamo ragazze che giocano per professione: alcune di noi studiano, alcune sono mamme, altre lavorano. È  la passione per questo sport la cosa che ci spinge a lottare ogni minuto, forse la giovane età della maggior parte di noi ci porta ad essere discontinue e a volte troppo emotive in certe situazioni, ma è inutile cercare cosa c'è non va se non ci impegniamo a trovare motivi per uscire da questo "tunnel buio" , proprio per questo nonostante possa esserci un clima teso in certe situazioni non ci abbattiamo e continuiamo a lavorare con voglia ed entusiasmo ogni giorno con la consapevolezza di dover fare sempre meglio imparando dagli errori commessi. Amiamo questo sport e lottiamo questa maglia".

 

Futsal A2/F: Conversano, Boccia ‘Giochiamo con cuore e grinta’
Basket C Gold: Cus Taranto a caccia della vittoria perduta