Francavilla: Del Prete, 'Domenica punti più preziosi per noi...'

TARANTO
Alessio Petralla
20.02.2018 15:33

Dopo il successo interno con il Gragnano il Francavilla in Sinni cercherà continuità nell’ostica sfida di Taranto come spiega, a Blunote, l’attaccante Jenny Del Prete: “Vincere domenica è stato importante al di la della prestazione. Ci servono punti salvezza visto che fino ad ora non abbiamo dato quello che avremmo potuto. Il nostro campionato è tutto in salita: ci siamo complicati la vita”.

LA SETTIMANA: “Qui non tira una bellissima aria visto che dobbiamo ancora salvarci: il traguardo è lontano. Perciò, siamo chiamati a dare continuità per muovere la classifica”.

IL TARANTO: “A dicembre ha cambiato tanto: nonostante tutto, però, ha avuto sempre dei giocatori validi Si tratta di una signora squadra che sta attraversando un gran momento di forma. Gli ionici possono fare risultato ovunque. Si tratta di una piazza blasonata che ha come allenatore un esperto”.

LE INSIDIE: “Temo tutto il Taranto: dal primo all’ultimo calciatore, così come anche l’ambiente. I rossoblù dispongono di una rosa di tutto rispetto anche se, anche noi non siamo da meno. Hanno vissuto solo un periodo negativo. Dovremo stare attenti per 100’ e giocarci le nostre carte”.

LA GARA: “Il Taranto non necessità dei punti che servono a noi: per loro il primo posto è lontano. Speriamo che non avranno la stessa fame che dovremmo avere noi per salvarci”.

IL CAMPIONATO: “La delusione siamo proprio noi. Si sapeva che squadre come Taranto e Potenza sarebbero state in alto. Chi è attrezzato sta facendo punti. Non mi aspettavo di lottare per non retrocedere. Infortuni e cambiamenti hanno reso ancora più altalenante la nostra stagione”.

FOTO SALERNO

Si ringraziano:

 

Martina: Vinci, 'Nulla è deciso, tutto può ancora succedere'
Punto D/H: D'antò, ‘Se Taranto vuol risalire deve andare a ‘cento all'ora’...’