Taranto: Ecco gli obiettivi di Michele Portoghese

Il calciatore a Blunote: 'Cavese squadra organizzata ma guardiamo in casa nostra'

TARANTO
Alessio Petralla
07.04.2018 14:18

E’ uno dei giovani di questo Taranto che tanto sta facendo bene in questo girone di ritorno, Michele Portoghese che, a Blunote, presenta il match interno con la Cavese: “Qui a Taranto mi sto trovando benissimo, sto alla grande e i compagni mi hanno fatto sentire subito a casa”.

LA SETTIMANA: “Mentalmente stiamo bene e ci alleniamo sempre di più per raggiungere l’obiettivo che è quello di cogliere la più alta posizione possibile. Lavoriamo duramente”.

LA CAVESE: “Domenica incontreremo una formazione forte e organizzata ma sia io che i miei compagni pensiamo soltanto a noi e a fare bene”.

LA CORNICE: “Penso e spero che con la Cavese ci possa essere un pubblico pauroso che ci carichi alla grande”.

LA GARA: “Dobbiamo fare solo il nostro come facciamo da mesi. Restare sempre sul pezzo e giocarcela alla grande”.

IL CAMPIONATO: “Questo girone H è molto emozionante e difficile. Fino alla fine lotteremo per il secondo posto”.

LA CLASSIFICA: “Dispiace per non aver preso i tre punti nella trasferta di Mugnano: ormai è andata e pensiamo a vincere domenica. La nostra classifica non è giusta perché, per me, siamo da primo posto. Dobbiamo, però, accettarla. Ce la stiamo mettendo tutta, ma purtroppo se le altre vincono non possiamo farci nulla”.

GIOVE: “Il presidente Giove è una persona importante e tutto il suo staff è composto da gente seria. Ci chiedono soltanto la vittoria e ci danno tanta serenità durante le settimane”.

Si ringrazia:

Pronostici: Gigi Panarelli, 'Cosa c'entra Taranto-Cavese con la D?'
Taranto: Convocati, si rivede Gabriele Cacciola