Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

Basket/B: Il Cus Jonico festeggia con i ragazzi del minibasket

Giovedì 24 Novembre 2016 15:23 in BASKET 184 Comunicato Stampa

Non c’è modo migliore che festeggiare una vittoria con i propri tifosi specie se più piccoli. Magari fratelli minori. Così la Pu.Ma. Trading Taranto nella settimana che li ha visti tornare alla vittoria contro Rimini al PalaMazzola, domenica scorsa, ha voluto rendere omaggio ai ragazzini del minibasket del Cus Jonico che, mano nella mano, accompagnano i giocatori nell’ingresso in campo durante la presentazione.
Aria di festa quindi all’Istituto comprensivo Viola che ospita i corsi di minibasket con tutti i ragazzi intenti a farsi fotografare e chiedere autografi a Procacci, Chiacig, Sacchetti, Fioravanti, Enihe presenti con tutta la dirigenza del Cus Jonico guidata dal presidente Sergio Cosenza e dal dirigente responsabile Roberto Conversano.
Una festa doppia per l’istruttrice Maddalena Ruggieri: “Vedere la prima squadra vicino ai miei ragazzi è stata una grande soddisfazione e di questo ringrazio il Cus Jonico e i giocatori per essere venuti. Abbiamo ricominciato questo secondo anno con grande motivazioni per continuare quanto di fatto lo scorso anno, i risultati ci stanno dando ragione, i numeri sono in aumento e siamo iscritti a diversi campionati di categoria Un ringraziamento sentito va come sempre alla Dirigente Scolastica della Viola, Dott.ssa Marilena Salamina per continuare a credere nel progetto oltre che all’instancabile professor Giancarlo d’Avossa, istruttore nazionale minibasket e responsabile del centro minibasket”. 
E a Natale si replica!

​​​​​

Nelle foto, in alto i bambini del minibasket con giocatori e dirigenti cussini; in basso la referente Maddalena Ruggiero omaggiato dal presidente Sergio Cosenza