Futsal/A Elite - Stone Five Fasano, centrata la salvezza, si va ai playoff

FUTSAL
21.03.2017 11:56

A due giornate dal termine del Silver Round, la Stone Five Fasano può festeggiare per due traguardi. Il primo riguarda la matematica permanenza in serie A Elite anche per la stagione 2017/2018, mentre la seconda la possibilità di giocare i play-off scudetto.
Un nuovo e prestigioso risultato conquistato sul campo dalle ragazze di mister Monopoli che, per la prima volta nella storia del futsal femminile fasanese, potrà giocarsi le chance di conquistare il tricolore.
Tutto questo è frutto del lavoro svolto durante la stagione dalla squadra, capace di trarre il meglio in questi mesi di lavoro. Partita dopo partita le giocatrici biancoazzurre sono riuscite a trovare la consapevolezza dei propri mezzi e la voglia di migliorarsi. Merito di questo traguardo è anche della società, sempre partecipe e vicina al gruppo, e degli sponsor che sostengono questa avventura sportiva in A Elite.

LA PARTITA – Decisiva la vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro il Woman Napoli. 6 a 1 il risultato finale del match, deciso dalle doppiette di Masero, Belam e Sangiovanni. Partita già chiusa nel primo tempo, con le ragazze di mister Monopoli che vanno all’intervallo con il punteggio di 4 a 1. Il secondo tempo è pura formalita per la Stone Five, che arrotonda il punteggio siglando altre due reti. Belam sempre più protagonista di questa competizione: grazie alle due marcature, consolida la sua leadership nella classifica cannonieri con 9 reti all’attivo. A fine gara è festa per le giocatrici e per il numeroso pubblico accorso al “Salvemini” per sostenere la squadra nel match crocevia della stagione. Nel prossimo turno la squadra osserverà un turno di riposo per poi concludere la fase Silver il 9 aprile in casa del Falconara.

Taranto-Paganese: Prevendita, ancora ridotti per under 10
Boxe - Argento al torneo nazionale per la youth Silvia Bonucci