V. FRANCAVILLA

Virtus Francavilla: Donatiello, 'Matera? Ogni gara è fastidiosa'

Alessio Petralla
12.10.2018 16:17

Non si registrano novità sulla vicenda stadio, come conferma a Blunote il vice Presidente Tonino Donatiello: “La situazione è stabile. Intanto, continuiamo ad allenarci e ci gratifica l’essere ospitati dalla “Tenuta Martuccio”. Non colpevolizziamo nessuno, sappiamo che tutti si stanno adoperando, chiediamo soltanto di sapere quando possiamo tornare a giocare a Francavilla”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA: “La partita di sabato scorso con la Casertana l’hanno vista tutti: abbiamo disputato un buonissimo match, non meritavamo di perdere. Già il pareggio ci sarebbe stato stretto. Con il Matera cercheremo di sfoggiare un’altra buona prestazione: in questo campionato ogni gara è fastidiosa”.

FORMAZIONE: “Rientra Marino, quindi sono tutti disponibili”.

IL MATERA: “Con la società materana abbiamo un ottimo rapporto e grande rispetto. Ognuno proverà a fare la sua partita: nella passata stagione uscimmo sconfitti allo scadere. Ritroveremo gli ex Triarico e Galdean, due grandi calciatori”.

IL CAMPIONATO: “Tra squadre che non scendono in campo e situazioni strane, è tutto un macello: non sappiamo ancora se martedì prossimo scenderemo in campo...”.

Si ringrazia:

Real Pulsano: Marangi, 'Sogno di giocare nel Lecce con mio fratello'
Cryos: Raffaella Portulano illustra tutte le iniziative