Martina: La carica di Nahuel Sendin, 'Si deve vincere!'

Promozione
Alessio Petralla
11.08.2017 13:25

E’ uno dei colpi estivi di un Martina ambizioso, Nahuel Sendin a Blunote si presenta così: “Mi sto trovando bene e sono qui per dare una mano alla squadra. L’obiettivo è vincere il campionato perché Martina deve tornare quanto prima in Lega Pro”.

I GIRONI: “Non competere con il Brindisi è importante: siamo le due squadre più forti del territorio ed è meglio così. A prescindere da questo troveremo comunque formazioni insidiose”.

SENDIN: “Amo cambiare gioco e mantenere la posizione in campo…”.

L’ITALIA: “Essendo comunitario, quando giocavo in Argentina ricevetti la proposta dal Roccella in Serie D. Durante le vacanze mi è arrivata la chiamata del Martina: si tratta di una piazza affascinante e non ho saputo dire di no. Inoltre, il mio amico Nico Mondino mi ha dato una grande mano”.

IL CAMPIONATO: “Siamo fortissimi. Il tecnico Gidiuli avrà problemi a fare la formazione. Ora conta solo lavorare: la rosa è unita. Si deve vincere”.

PREPARAZIONE E AMICHEVOLI: “Ci stiamo allenando ben con uno staff molto professionale. Personalmente sto bene anche se mi alleno da pochi giorni. Giovedì abbiamo giocato la prima amichevole con la Juniores della Virtus Francavilla: è stato un buon test”.

MESSAGGIO: “Alla tifoseria posso soltanto dire che stiamo lavorando al massimo perché Martina merita altre categorie”.

Brindisi: Rufini, "Col Taranto per imparare a soffrire"
"Questo Taranto è fortissimo", parola di Boccadamo