Futsal B/M: La New Taranto non si ferma più, ora è terza

Ancora un successo per i rossoblu che battono a domicilio l'Orsa Aliano con le reti di Bottiglione, Deo, De Risi e Teodoro

FUTSAL
Iv.
11.11.2018 01:11

La New Taranto non si ferma più. Dopo aver inanellato tre vittorie consecutive tra campionato e coppa, arriva anche il pesantissimo successo di Policoro con l'Orsa Aliano, sconfitta a domicilio con il risultato di 1-4. La squadra rossoblu, allenata da Mimmo Reale, ha una identità ben precisa e la convinzione di poter disputare un campionato al vertice cresce di partita in partita. La gara si decide fondamentalmente nella prima frazione di gioco, conclusasi sul 3-1 per gli ionici grazie ai gol di Bottiglione, Dao e De Risi. Nella ripresa c'è spazio per il sigillo conclusivo di Teodoro, che manda in visibilio il pubblico tarantino presente in terra lucana. La classifica sorride sempre di più agli uomini del presidente Salvatore Brittannico, che con i tre punti ottenuti contro l'Orsa si issano al terzo posto in graduatoria a 12 punti, complici i pareggi della Real Matera ad Altamura, a pari punti con il Ruvo, sconfitto dal Bisignano sempre più capolista.

Asd Orsa Aliano: Gonzalez, Corbino, Suriano, Siviglia, Cesar, Giordano, Dipinto, MastrogiulioDGN, Fagnano, Mastrogiulo AML, Moreira, Bertoli. All. Siviglia.

New Taranto C5: Ventimiglia, Lacarbonara, Bolognini, Loconte, De Risi, Bottiglione, Masiello, Dao, Albano, Teodoro, Boccadamo, Lacatena. All. Reale.

Reti: pt 3'02 Bottiglione (T), 3'11 Fagnano (O),5' 22'' Dao (T), 12'53'' De Risi (T);  st 8' 23'' Teodoro.

Arbitri: Giglio Pietro Granata e Giuseppe Aumenta di Sala Consilina, al cronometro Raffaele Giannella di Matera.

Futsal B/M: Bernalda, prima vittoria esterna del campionato
Futsal A/F: Real Statte, Cagliari cade sotto i colpi di Giuliano