Cinema: proseguono i "ciak" a Taranto

CRONACA
29.05.2019 18:05

Continuano i ciak a Taranto.

Sono cominciate a Taranto le riprese della serie televisiva di Rai 1 de “Il commissario Ricciardi” con Lino Guanciale e nei giorni 29 e 30 maggio dalle 9.00 alle 19.00, a Palazzo Pantaleo, si svolgeranno dei nuovi casting. 

Saranno selezionati figuranti e ruoli per il film “Spaccapietre” dei registi Gianluca e Massimiliano De Serio, che si girerà a Taranto e provincia e avrà come protagonista principale Salvatore Esposito, il Genny Savastano della serie televisiva Gomorra. Il film godrà del patrocinio del Comune di Taranto e, come sempre, della collaborazione attiva dell’amministrazione.
“Ancora una volta viene scelta Taranto per girare un film di livello nazionale con un grande protagonista” - afferma l’assessore alla cultura Fabiano Marti - “ e la cosa ci inorgoglisce perché dimostra ancora una volta che la nostra è una città bellissima. Tutte le produzioni giunte a Taranto nell’ultimo periodo hanno espresso un giudizio positivo sui servizi forniti dalla nostra amministrazione. Questo è per noi, e per tutta la città, ulteriore motivo di orgoglio”.

Il ds Sgrona si presenta a Blunote: 'Ragno profilo interessante'
Mercato: Due giovani talenti tarantini richiesti in D e Eccellenza