Lizzano: Visconti, 'La forza del Brindisi non si discute'

Promozione
Alessio Petralla
06.03.2018 13:37

Una bella vittoria ottenuta dal Lizzano con il Racale, che uno dei big rossoblù, Francesco Visconti, a Blunote, commenta così: “E’ stata una bellissima vittoria: abbiamo giocato una tra le più belle gare della stagione, la più bella in casa. Siamo partiti forte anche se a un certo punto ci siamo ritrovati sotto per 1-2: abbiamo subito due gol strani riuscendo a pareggiare. La ripresa è stata a senso unico. Vittoria meritata firmata da una gran rete di Galeandro”.

LA SETTIMANA: “Siamo sereni anche se già lo eravamo da qualche settimana. Peccato perché avremmo potuto ottenere qualche risultato positivo in più: adesso siamo a -4 dal quinto posto ma il distacco con la seconda e questa è notevole. Intanto ci alleniamo con la consapevolezza che la sfida di domenica è importante e si carica da se. Andremo a Brindisi consapevoli delle nostre forze”.

IL BRINDISI: “Nelle ultime partite ha avuto un calo: forse hanno abbassato un po’ la concentrazione e in questo campionato non deve succedere. La loro forza non si discute. Ha nomi, organico e blasone. A fine stagione la spunteranno loro ma sudando”.

LA GARA: “Domenica il fattore motivazioni potrebbe fare la differenza. Per noi il campionato non è finito. Il tecnico Palmieri ci ha chiesto il quinto posto per migliorare la posizione della passata stagione e tentare di prenderci i play off. Mi aspetto una partita combattuta in cui non dovremo lasciare nulla agli avversari”.

IL CAMPIONATO: “E’ avvincente sia nei piani alti che in quelli bassi. In lotta per la promozione vedo almeno tre squadre. Giù il Talsano sta ottenendo ottimi risultati e mi fa molto piacere. Anche il Massafra non sta regalando niente a nessuno. E’ ancora tutto da decidere con una classifica abbastanza spaccata”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringraziano:

 

[Video] Lizzano-Atletico Racale 3-2: La sintesi del match
Sava: Gallicchio, 'Con il Mesagne ci faremo trovare pronti'