Brindisi: Mercato, fatta per un under ma il sogno è un ex Serie A

Eccellenza
Fabrizio Caianiello
05.12.2018 09:17

Alex Lieggi

E' un under il secondo acquisto del Brindisi di questo mercato di riparazione. Come anticipato nei giorni scorsi da brindisimagazine.it, si tratta del classe 1999 Alex Lieggi, terzino ex primavera di Bari e Novara, che sembrava destinato a ripartire da D o C. Lieggi è un calciatore duttile che può ricoprire diversi ruoli sulla fascia. Il Bari lo aveva tesserato in estate prima del fallimento. Ha già avuto un esperienza in Eccellenza con il Barletta. L'operazione è stata curata da Renato Voglino, consulente di mercato e già direttore tecnico di diverse società. A breve è attesa la firma.

Archimede Morleo

SOGNO Il Brindisi starebbe provando a mettere a segno un colpo ameffetto. La società biancazzurra avrebbe contattato Archimede Morleo, classe 1983, con alle spalle oltre 100 presenze in Serie A e tantissime
in B. La trattativa con l’ex stella del Bologna è delicata, ma Morleo potrebbe rappresentare l’uomo simbolo per l’immagine di un progetto di rilancio. La società sta mettendo in campo risorse importanti per rinforzare la squadra ed è sulle tracce anche di altri calciatori di categoria superiore. La notizia di Morleo ha già avuto risalto su diverse testate nazionali che si occupano di calciomercato.

Agguato a tifosi del Francavilla, sei arresti a Monopoli
Eccellenza: Mercato, Maraglino passa dall’Avetrana al Mesagne