Futsal/M: Taranto, Albano `Primato? Restiamo umili...`

FUTSAL
12.10.2016 14:31

Una grande partenza stagionale quella di Francesco Albano che sta contribuendo al primato di questo meraviglioso Taranto C5...: "Sinceramente, non mi aspettavo la vetta - attacca il calciatore. Da due mesi e mezzo stiamo lavorando duramente e continueremo a sacrificarci per questa maglia e per la società che si sta impegnando".

 

ALBANO: "Ho segnato sette gol in cinque partite: precedentemente mi prefissai di segnarne quindici nell'intera stagione. Spero di raggiungere questo traguardo ma ciò che più importa e far segnare anche i compagni per vincere altre battaglie...".

LA CLASSIFICA: "Se qualche settimana fa, per le altre compagini, eravamo l'outsider adesso siamo una conferma. Per quanto ci riguarda, l'obiettivo resta sempre quello della salvezza. Le nostre avversarie sono tutte attrezzate e siamo chiamati a restare con i piedi per terra. Ovviamente, proveremo a rafforzare il primato".

LA DIAZ: "E' una bella squadra che gioca un ottimo calcio a 5. Più si va avanti più le difficoltà cresceranno, ma con costanza e umiltà potremo battere chiunque. Se verranno a mancare questi fattori resteremo a dodici punti...".

LA SETTIMANA: "Stiamo bene e ci alleniamo tutti con impegno. Anche mentalmente siamo rilassati: ci ripetiamo sempre che l'obiettivo è la salvezza. Il rapporto allenatore-calciatori e calciatori-società è ottimo. Continuiamo così".

MESSAGGIO: "Sabato affronteremo una compagine interessante e lo faremo da primi: mi auguro di vedere tanta gente al "Tursport". Più ce ne saranno più ci galvanizzeremo. Sono e devono continuare ad essere il nostro sesto uomo in campo. Ci penseremo noi, poi, a ricompensarli".

In foto il ds Del Sole, Francesco Albano e Salvatore Britannico

Martina,'Tursi': cinque società scrivono al Commissario
Taranto: Stage in nazionale per tre atleti rossoblu