[Video] Serie D/H: L’Ercolanese sbanca Nola con un Poker

Serie D
23.09.2018 23:04

Prima vittoria stagionale per l’Ercolanese che sbanca Nola con un netto 4-0. I padroni di casa venivano dalle belle vittorie di Francavilla in Sinni e Avellino, tra campionato e coppa, ma i granata di Borrelli hanno fatto prevalere la voglia di riprendersi dopo il tonfo in casa all’esordio casalingo. Ercolanese in vantaggio al 23’ del primo tempo con Figliolia su lancio di Di Crosta. Passano otto minuti e Tufano serve Murulo per il raddoppio. Poi a sei minuti dalla fine del primo tempo Sorrentino, oggi mastino del regista avversario Olivieri, su assist di Granata mette a segno il terzo gol con un diagonale. Nella ripresa il Nola continua a non pungere, ha più possesso palla ma non crea occasioni da rete se non con Scielzo che calcia alto al 20’. A dieci minuti dalla fine, Murolo serve Calemme (da poco entrato al posto di Figliolia) e chiude la gara con il poker.

CLICCA QUI PER VEDERE LA SINTESI DI NOLA-ERCOLANESE 0-4

NOLA-ERCOLANESE 0-4

RETI: 23'pt Figliolia, 31'pt Murolo, 39'pt Sorrentino, 35'st Calemme.

NOLA (4-3-3): Gragnaniello; Paradisone, Pepe (30’pt Lenci), Mocerino, Anzalone; Madonna (15'st Del Prete 1998), Olivieri, Colarusso (10'st Esposito Lauri), Tagliamonte (1'st Colonna), Esposito G., Scielzo (29'st Stoia). Panchina: Capasso, Falanga, Gioventù, Del Prete (2000). All. Liquidato.

ERCOLANESE (3-5-1-1): Patella; Granata, Prevete, Della Monica; Maiorino, Sorrentino, Tufano (45'st Trofo), Ferrieri (21'st Falivene), Di Crosta; Murolo (42'st Arciello); Figliolia (21'st Calemme). Panchina: Capasso, Paudice, Falivene, Ba, Conte, De Crescenzo, Arciello, Trofo. All. Borrelli.

Arbitro: Calzavara di Varese. Assistenti: Campanella e Cumbo di Agrigento.

Ammoniti Colarusso, Colonna N), Ferrieri, Della Monica (E). 

Note: Angoli 6-2. Recuperi: 2'pt; 4'st.

Serie D/H: Il Picerno espugna Gragnano in rimonta
Serie D/H: Il Savoia spreca troppo, senza reti col Francavilla