Rotonda: Juniores Nazionale, Bettin 'Le vittorie fanno sempre bene'

Giovanili
Alessio Petralla
09.11.2018 12:14

La vittoria con il Nola ha portato ulteriore serenità alla Juniores Nazionale del Rotonda come conferma, in vista della sfida con il Portici, il Preparatore dei portieri Lorenzo Bettin: “E’ stata una buona settimana. Mercoledì abbiamo disputato una partitella giocando bene e con grandi motivazioni. Le vittorie fanno sempre bene”.

FORMAZIONE: “Ci sarà qualche probabile defezione visto che il portiere Serafini è in ripresa da uno stiramento, Zecchino e l’estremo difensore Petrosino giovedì avevano ancora la febbre, il terzino Bettin è fermo per un problema al piede, ma è recuperabile. Il portiere Pizzi si è allenato tre giorni con il Cosenza ma per sabato è arruolabile”.

IL PORTICI: “E’ una squadra forte che si trova al secondo posto in classifica. Avversario ben messo in campo ma noi cercheremo di imporre il nostro gioco. Non sarà facile ma proveremo a conquistare i tre punti”.

I PORTIERI: “Si stanno allenando benissimo con Pizzi che, sabato scorso, è stato autore di una grandissima prestazione come Petrosino la settimana prima. Zecchino è un estremo difensore di prospettiva. Sceglieremo chi giocherà sabato perché, essendo tutti e quattro bravi, li facciamo ruotare”.

IL CAMPIONATO: “Abbiamo, inizialmente, pagato il fatto di avere venti ragazzi che non si conoscevano oltre che aver puntato su un altro tipo di centrocampo con Ousmane. Ci tengo a ricordare che giochiamo con tanti 2002 e 2003”.

Si ringrazia:

Taranto: Juniores a caccia del riscatto con Castrovillari
Real Pulsano: Carbotti, 'In questa società sto benissimo'