Castellaneta: Raffaele Petrosino, `Avvio inaspettato...`

Promozione
Alessio Petralla
30.09.2016 14:20

Acquisto importante e di qualità, per il Castellaneta, quello del giovane '97, Raffaele Petrosino che, a lunote, conferma il grandissimo entusiasmo di vestire questa maglia: "Mi sono trovato da subito bene: precedentemente ho fatto il settore giovanile in biancorosso per passare poi prima al Noci e poi al Real Metapontino. Mi ha contattato Walter Lippolis e subito mi ha convinto per la serietà del progetto. Il gruppo, nel complesso è giovane e molti sono castellanetano: la maggior parte li conoscevo. L'unione mostrata in questa prima fase della stagione ci ha portato a disputare ottime prestazioni con squadre più quotate".

 

LA SETTIMANA: "Il tecnico Lippolis ci ha detto di accantonare, immediatamente, la partita di domenica scorsa. Ci siamo allenati con intensità e adesso, finalmente, a livello atletico siamo tutti sullo stesso piano: così possono esserci più scelte. Con questa mentalità possiamo fare bene".

IL CAROVIGNO: "E' una formazione molto valida con gli esterni fortissimi. Andremo li per mettergli i bastoni tra le ruote: la nostra forza è lottare su ogni pallone e correre. Il campo del Carovigno, non è tra i migliori ma ce la metteremo tutta".

IL CAMPIONATO: "Sono rimasto sorpreso dall'avvio stagionale. Il Brindisi e qualche altra formazione non riescono, ancora, a decollare. E' un girone molto equilibrato in cui non esistono compagini cuscinetto. Ogni gara è una battaglia. Speriamo di arrivare quanto più in alto possibile".

Taranto: Un "grazie" per Zelatore dagli Stati Uniti
Taranto: Rendimenti, De Giorgi e Viola in crescita