Virtus Francavilla: Donatiello, 'Vicino al presidente Zelatore'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
25.03.2017 12:26

Due sconfitte consecutive per la Virtus Francavilla, per il quale il dg Tonino Donatiello non fa drammi…: “Nel complesso sono state due sconfitte giuste – attacca a Blunote. Non c’è nulla da ridire, visto che è mancata la giusta cattiveria in due gare che potevano rivelarsi sulla carta semplici, ma che effettivamente non lo erano. Ci prendiamo le nostre responsabilità”.
 
NZOLA: “Lo abbiamo ripreso vista la quinta squalifica stagionale: è un calciatore che può fare la differenza ma è molto impulsivo. Da questo punto di vista deve migliorare”.
 
FORMAZIONE: “Mancherà appunto Nzola per squalifica e Faisca infortunato. Il tecnico Calabro inventerà la formazione da far scendere in campo con l’ostico Monopoli”.
 
IL MONOPOLI: “E’ in caduta libera, ma quando li ho visti all’opera con il Foggia non mi hanno destato una brutta impressione. Vengono da un buon pareggio ottenuto in quel di Catanzaro e saranno molto vogliosi. Gara da tripla”.
 
MAGRI’: “Ritengo che l’allarme sia rientrato: i tifosi sono dalla nostra parte e quella contestazione era rivolta alle forze politiche. Tutti vogliamo giocare a Francavilla. Sappiamo quanto sarebbe difficile trovare una nuova casa”.
 
TARANTO: “Mi dispiace per i fatti accaduti e sono vicino al presidente Zelatore. Questi episodi lasciano l’amaro in bocca. Non dovrebbero mai succedere. Tutti, dallo staff ai calciatori, ci mettiamo sempre impegno per fare bella figura”.
Grottaglie: Alberto Bosco, 'Copertino crocevia importante'
Monopoli: Giovanni Bucaro, 'La Virtus non è una sorpresa'