Giovanili

Diavoli Rossi: Vincono gli Allievi, ko di misura per i Giovanissimi

Alessio Petralla
07.10.2018 13:59

E’ terminata la prima giornata del campionato Giovanissimi e Allievi. Per i Giovanissimi dei Diavoli Rossi è arrivato un ko, 2-1 (reti di De Pace e Buzzacchino per i rossoblù, accorcia per i Diavoli Rossi Albanese) in un match equilibrato in cui il Taranto è stato più cinico. Sfida corretta davanti a un buon pubblico. Gli Allievi di Stasi bagnano l’esordio con un bel 2-0 casalingo grazie alle reti dei fratelli Samuele e Adriano Ventimiglia. Succede tutto nel primo con il Crispiano che si rende una sola volta pericoloso dagli sviluppi di un corner: Zigrino para ottimamente. Nel finale di frazione il 2-0 con un eurogol di Ventimiglia che insacca con un tiro al volo in spaccata. Nella ripresa controllo del match da parte dei padroni di casa. Per la cronaca il Crispiano ha schierato un 2004.

GIOVANISSIMI: Ore 10:00 (Stadio “Vivere Solidale” di Paolo VI (RIEL ARENA)) – Diavoli Rossi-Taranto FC 1927 1-2 Reti: De Pace (T), Buzzacchino (T), Albanese (D)

ALLIEVI: Ore 11:30 (Stadio “Vivere Solidale” di Paolo VI (RIEL ARENA)) – Diavoli Rossi-Ragazzi Sprint Crispiano 2-0 Reti: Ventimiglia S., Ventimiglia A.

Si ringrazia:

Teatro: I magazzini teatrali tornano al Mudi con ‘Voci nella notte’
Cryos: Benissimo Giovanissimi e Allievi, pari per i ragazzi del futsal