Serie B: Palermo-Bari 1-1, Nenè rovina il debutto di Stellone

Nell’anticipo della 39a Giornata, il brasiliano risponde a La Gumina a tempo scaduto. La squadra di Grosso chiude in 9

Calcio Varie
01.05.2018 00:46

Finisce 1-1 al Barbera tra Palermo e Bari nell'anticipo della 39a Giornata di serie B. Roberto Stellone, nuovo tecnico dei rosanero, vede sfumare in extremis la vittoria all'esordio. Padroni di casa in vantaggio al 35’ della ripresa con La Gumina, servito da una sponda di destra di Moreo. Pareggio del Bari al 44' con Nenè bravo a farsi trovare pronto sul colpo di testa di Floro Flores e a piazzare la zampata vincente. I biancorossi chiudono la contesa in nove per le espulsioni di Marrone (40’st) e Henderson (47’st). I rosanero sono secondi con 64 punti, quinti i pugliesi a quota 61.

PALERMO-BARI 1-1

RETI: 35’st La Gumina (P), 44’st Nenè (B).

PALERMO 4-4-1-1: Pomini; Rispoli, Struna (28′st Dawidowicz), Rajkovic, Aleesami; Rolando, Murawski (38’st Fiordilino), Chochev, Gnahorè (18’st Moreo); Coronado; La Gumina. Panchina: Maniero, Posavec, Accardi, Trajkovski, Jajalo, Balogh, Fiore, Ingegneri. All. Stellone.

BARI 3-5-2: Micai; Marrone, Gyomber, Empereur (14′st Galano); Anderson, Tello (37′st Andrada), Basha, Henderson, Balkovec; Nené, Cisse (24′st Floro Flores). Panchina: De Lucia, Conti, Sabelli, Oikonomou, Petriccione, Kozak, Iocolano, Diakhitè, Busellato. All. Grosso.

Arbitro: Aureliano di Bologna.

Ammoniti: Nenè, Empereur, Balkovec, Marrone, Basha (B); Rolando, Chochev (P).

Espulsi: Marrone (B) al 40’st per doppia ammonizione; Henderson (B) al 47’st per scorrettezze

Note: Angoli 4-1 per il Palermo. Recuperi: 2’pt/5’st. Spettatori: 18.613.

Musica: ‘Cielo Rosso’, Mariella Nava lancia il suo nuovo singolo
Serie B: Bari, Grosso ‘Abbiamo tirato fuori carattere e orgoglio’