Talsano: Frascella, 'Abbiamo vinto con il cuore...'

Promozione
Alessio Petralla
19.02.2018 12:42

Vittoria doveva essere e vittoria è stata: di fatto il Talsano, grazie ad un gol di Peluso, batte il Copertino è si porta a casa tre punti di platino in chiave salvezza che il trainer Luciano Frascella, a Blunote, commenta così: “Nel finale di settimana ho avuto delle brutte notizie visto che Calzarano si è stirato e Erente si è beccato l’influenza. Bardoscia era in panchina convalescente. Quindi ho dovuto inventare la difesa. I ragazzi, nonostante il gol non arrivasse, sono stati bravi e hanno creato un paio di occasioni pericolose tra cui la traversa di Peluso non finalizzata, sulla respinta, da Torres. C’è da segnalare una loro chance con Pellè. Poi siamo stati premiati dal gol di sinistro, sotto al sette, con una leggera deviazione di spalla, di Peluso. Questo match si doveva, assolutamente, vincere e lo abbiamo fatto con il cuore e non sbagliando niente nonostante il Copertino non avesse mai mollato. Sono rammaricato per un gol regolare annullato a Torres: il raddoppio sarebbe stato utile per la classifica avulsa”.

IL COPERTINO: “Ho visto una formazione viva, che lotta e che rispecchia l’allenatore con cui sono molto amico. Lotterà fino alla fine”.

LA CLASSIFICA: “L’Ugento sta dimostrando di non c’entrare nulla con la bassa classifica. E’ una bella squadra che si è rinforzata con un buon portiere e centrale difensivo. Adesso cercheremo di fare risultato a Racale: siamo pronti al sacrificio”.

Si ringraziano:

 

Manduria: Lippolis, 'Spero che questo ko sia servito da lezione...'
Lizzano: Palmieri, 'Potevamo segnare di più...'