Diavoli Rossi: Inizia la stagione ed ecco le diete della dietista Chiara Cavalera

CALCIO
Alessio Petralla
22.08.2017 13:28

La stagione ufficiale dei Diavoli Rossi avrà ufficialmente inizio lunedì 28 agosto con il primo allenamento. Intanto i giovani calciatori lunedì si sono tenuti a dei controlli per capire la loro situazione fisica che complessivamente è ottimale, come spiega la Dottoressa Chiara Cavalera: “I ragazzi stanno molto bene sia a livello di muscolatura che scheletricamente. Qualcuno di loro deve aumentare di peso mentre qualche altro diminuire per via di una non perfetta alimentazione. Farò si che possano tornare alla dieta mediterranea. Nel complesso il loro stato è ottimale”.

DIETE: “Sono già al lavoro per elaborare una dieta adatta a loro in modo che possano cominciare a seguirla il prima possibile. L’obiettivo è che i ragazzi imparino a gestire la loro alimentazione autonomamente”.

LA STAGIONE: “Seguirò i calciatori ogni due mesi: molto dipenderà da come eseguiranno la dieta. A seconda di ciò, nel corso del campionato, potrei apportare delle modifiche”.

Le diete partiranno in concomitanza con l’inizio della preparazione, quindi lunedì 28 agosto. Inoltre, la società dei Diavoli Rossi comunica che domenica 17 settembre sarà disputata la prima amichevole stagione con l’ASD Wonderful Bari. Fischio d’inizio previsto per le ore 11 presso il “Vivere Solidale” di Paolo VI.

Taranto: Inibizione per la fideiussione, il club precisa...
Avetrana: Mercato, arriva un difensore dall'Argentina