Taranto: Boccadamo, 'Gravina per me grande occasione...'

TARANTO
Alessio Petralla
16.03.2018 13:14

Giovane di grande prospettiva e prodotto del settore giovanile rossoblù Stefano Boccadamo scalda i motori in vista del match interno con il Gravina…: “Nell’ultima partita, quella con il Nardò, ho imparato molto visto che dopo un errore sono riuscito a reagire bene”.

L’OCCASIONE: “Domenica prossima con il Gravina, per me, potrebbe essere una gran bell’occasione: sono tranquillo. Con Corbier e lo stesso Bilotta esiste una sana competizione. Ci alleniamo tutti al meglio per cercare di giocare…”.

LA GARA: “Con il Gravina sarà una partita molto complicata. I baresi verranno a giocarsi i play off. Dovremo stare molto attenti”.

LE PECCHE: “In questi giorni abbiamo parlato delle ammonizioni di troppo e dei rigori subiti. Dobbiamo stare più tranquilli in campo. Speriamo di migliorare queste situazioni”.

L’OBIETTIVO: “Vogliamo arrivare quanto più in alto possibile in classifica per un buon piazzamento nei play off. Chiedo ai tarantini di venire allo stadio perché ci serve il loro supporto. Quando tifano non ci fanno sentire la fatica. Ci caricano alla grande”.

BOCCADAMO: “Nel calcio tutto è sempre in bilico. Sono prono a iniziare la mia carriera a Taranto e punto alla riconferma. Però, se dovesse presentarsi un’opportunità fuori non avrei paura ad affrontarla. Sarei pronto…”.

Si ringraziano:

 

Grottaglie: Allievi Provinciali a valanga sulla Giovani Cryos
Brindisi: Juniores, basta un punto per la fase interregionale