Grottaglie: Giovanissimi corsari ad Avetrana

Giovanili
07.12.2017 08:43

Nel recupero della seconda giornata di campionato l’Ars et Labor Grottaglie batte 1 a 0 i pari eta’ dell’Atletico Avetrana sul neutro di Erchie. Vittoria di misura contro un avversario ostico e spigoloso. Il risultato sarebbe potutoessere piu’ largo se i biancoazzurri non avessero sprecato alcune palle goal in alcuni casi anche clamorose. I ragazzi di mister Carrieri hanno dimostrato una maggiore organizzazione di gioco e un tasso tecnico superiore agli avversari che alla lunga li ha premiati. La rete e’ stata siglata da Liuzzi al minuto 27 della ripresa. I tre punti conquistati portano cosi’ il Grottaglie in cima alla classifica generale a punteggio pieno in condominio con il Real San Marzano.

ATLETICO AVETRANA-GROTTAGLIE 0-1

RETE: 27’ Liuzzi

ATLETICO AVETRANA: Marino, Fama, Paride, Carrozzo, Nigro, Spagnolo, Dinoi, Pezzarossa L.A., Santo, Maggiore, Pezzarossa D.. A disp. Coluccio, Schiavoni, Zizzari, Pisano, Mancino, Quaranta, Alfarano.

GROTTAGLIE: Pugliese, Leo, Fiorillo A., Magli, Locorotondo, Fiorillo G., Strusi, Trani A., Costantino, Liiuzzi, Santoro. A disp. Ariano, Trani S. (04), Lacasella, Trani S.(03), Apruzzese. All. Carrieri.

Arbitro Christian Poliseno della sezione di Taranto

Volley B2/F: DS Oria, Isabel Panza racconta il suo esordio
Giovani Cryos: Raduno selettivo per il Bologna FC