Lizzano: Il presidente Motolese, "Vogliamo migliorarci"

Promozione
Alessio Petralla
05.05.2017 20:03

E’ stata una stagione da favola quella del Lizzano, che, nel campionato di Promozione ha sfiorato, addirittura, i play off. Vistosamente soddisfatto è il presidente Giuseppe Motolese, che, a Blunote, parte con il ripercorrere l’annata: “E’ stata una stagione molto esaltante. Il Lizzano non era abituato a disputare certi campionati. Assieme al tecnico Palmieri sono m,olto felice per ciò che si è fatto. Ad un certo punto abbiamo sognato, addirittura, i play off che ci sono sfuggiti soltanto per qualche gara sbagliata”.

PROGRAMMAZIONE: “Con Aldo Palmieri stiamo già pensando alla prossima stagione: saranno praticamente confermati tutti. Basterà l’innesto di qualche under volenteroso e di un paio di over in difesa. Pensiamo di allestire una rosa competitiva”.

LA SITUAZIONE: “La promozione del Talsano è una bella notizia per il calcio ionico, viste le retrocessioni di Manduria, Grottaglie e Castellaneta. Ci sarà, inoltre, l’inserimento del Martina che, sicuramente, allestirà una squadra competitiva: si tratta di una piazza molto importante”.

MARTINA, BRINDISI E LIZZANO?: “E’ una domanda molto difficile? Non abbiamo abitudini di alta classifica. Sicuramente, cercheremo di fare una bella figura cercando di migliorare ciò che è stato fatto quest’anno: sappiamo che è difficile ma ci proveremo. Competere con certe piazze non è mai semplice”.

LA RICONFERMA: “Sono rimasto contento del lavoro del tecnico Palmieri: è riconfermato e ripartiremo da lui e dalla solita voglia. Non ho nulla da dirgli: è il nostro Ferguson che da vent’anni comanda questa nave. Sa, perfettamente, come gestire la situazione”.

Tilia: "Non sono un truffatore. A Martina e Caserta preso in giro"
Virtus Francavilla: Tegola, stagione finita per Gallù