Basket A/M: Brindisi e Frank Vitucci insieme fino al 2022

Il GM Tullio Marino sul rinnovo del coach: ‘Siamo contenti, è da qui che volevamo ripartire. Ripartiamo con entusiasmo e voglia di stupire ancora

BASKET
Iv.
04.06.2019 10:52

La Happy Casa Brindisi ha ufficializzato il prolungamento del contratto con coach Frank Vitucci fino al 2022. L’allenatore della stagione dei record conferma e rilancia per altri tre anni il suo legame sulla panchina biancoazzurra. Insediatosi a Brindisi nel dicembre 2017, Vitucci ha dapprima conseguito una fondamentale permanenza in Lega A e in seguito registrato un’annata da record, riscrivendo la storia del basket brindisino. 36 punti e 5° posto in regular season , accesso ai playoff scudetto e finalisti della Final Eight 2019 dopo una cavalcata emozionante e indimenticabile. Nell’ultima stagione regolare la sua Happy Casa Brindisi è balzata agli onori della cronaca nazionale, registrando una serie di primati societari da ricordare (numero di vittorie esterne, valutazione Lega, plus minus, % tiri liberi e assist di media a partita).

Siamo davvero contenti di poter proseguire e rilanciare la nostra storia assieme a coach Vitucci – commenta il GM Tullio Marino – è da qui che volevamo ripartire ed è da qui che oggi inizia la stagione 19/20 con grande entusiasmo e voglia di stupire ancora. Frank ha regalato a Brindisi 18 mesi di grande pallacanestro affrontando ogni situazione al meglio con l’eleganza che lo contraddistingue. In bocca al lupo coach!“.

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

 
Basket: Mercato, il Cus Jonico pesca ancora dalla Lettonia
Serie C/C: Allarme Siracusa, club a rischio iscrizione