Brindisi: Carlucci, 'Pronti per regalarci una grande gioia'

Promozione
Alessio Petralla
13.04.2018 14:37

Domenica, in quel di Tricase, per il Brindisi può essere la giornata della festa anche se bisognerà vincere contro questa ostica formazione. Una settimana come tutte le altre quella vissuta dagli adriatici come spiega, a Blunote, il difensore Pierangelo Carlucci: “E’ stata una settimana come tutte le altre che è stata affrontata con la consapevolezza che il Tricase è una formazione attrezzata per vincere ma che sta lottando per un buon posto play off. Siamo pronti per regalare e regalarci una gioia”.

IL TRICASE: “E’ una squadra ben organizzata: all’andata esordii proprio nella sfida con loro. Sono bravi in tutti i reparti e hanno un portiere esperto. A dicembre hanno effettuato gli acquisti giusti per fare un campionato di vertice. Diranno la loro nei play off”.

TIFOSERIA: “I nostri tifosi non faranno mancare il supporto. Mi aspetto molto e so che ci tengono tanto”.

LA GARA: “Rispetto alle altre partite andremo li con la consapevolezza che abbiamo tutto da guadagnare. Non dobbiamo pensare alla vittoria del campionato ma solo a esprimerci al meglio”.

IL CAMPIONATO: “E’ stato un campionato equilibrato nella parte medio alta della classifica. Abbiamo avuto l’opportunità di chiuderlo prima: fortunatamente, da sotto, non hanno approfittato dei nostri passi falsi”.

Si ringraziano:

 

Ginosa: Pizzulli, 'Ricambiamo l'amore del nostro pubblico'
Taranto: Cazzarò, 'Potrei cambiare modulo...'