Massafra: Giunta, 'Non guardiamo classifica e avversario'

Promozione
Alessio Petralla
17.11.2017 13:42

Umore buono ma con un pizzico d'amaro in bocca per non aver vinto la sfida con il Salento, in casa Massafra, come spiega, a Blunote, in vista della sfida di Copertino, il tecnico Antonio Giunta: "L'umore della squadra è buono anche se, se avessimo ottenuto i tre punti sarebbe stato meglio. Comunque un punto importante per la classifica".

FORMAZIONE: "Ci sarà Boccone squalificato. Sto recuperando al 100% Novellino da un fastidio al polpaccio. Domenica scorsa si è sacrificato".

IL COPERTINO: "E' una formazione che milita da anni in questa categoria e ha gente esperta. Siamo chiamati a non guardare la classifica e l'avversario ma sono a noi. Proveremo a fare la nostra gara perchè poi avremo due super scontri diretti con Talsano e Sava".

LE INSIDIE: "Il Copertino ha il gruppo: non dobbiamo pensare ai singoli o a un solo reparto. Domenica sono stati bravi a recuperare, al 70', la gara. Ci credono sempre. Andremo li a giocare in modo tranquillo come abbiamo fatto con il Brindisi".

BOCCONE: "E' vero sta prendendo molti cartellini rossi. E' un ragazzo che ha cuore e che non molla mai. Probabilmente la società prenderà dei provvedimenti. In undici, con il Salento, forse avremmo chiuso il match...".

Pol. Sava: Ischio, 'La squadra è pronta per domenica'
Ginosa: Pizzulli, 'Ordona tra le più forti del girone'