Basket - La Fortitudo Under 18 chiama a raccolta i sostenitori della palla a spicchi

BASKET
24.04.2017 17:41

Giovedì 27 alle ore 19,30, nella palestra della “Battisti”, la Fortitudo disputerà il big match del girone D con il San Pietro; ciò rappresenterà il primo traguardo stagionale per i ragazzi di De Pasquale. L'incontro, atteso da entrambe le formazioni, rappresenta per il club jonico la naturale prosecuzione di quanto fatto la scorsa annata (Final Four Under 16, disputata a Foggia) e, quale unica rappresentante della città jonica e della provincia a giocarsi qualcosa d'importante nel campionato di categoria, merita sicuramente l'invito ai tifosi e sostenitori del club e dei colori rosso blu ad accorrere numerosi per partecipare all'evento che rappresenterà un passo importante, alla vigilia della kermesse regionale che la stessa Fortitudo organizzerà a maggio.
"E' una occasione eccezionale – afferma un comunicato del club - perché, a distanza di un anno, ci riproponiamo per centrare la Final Four, nella speranza di migliorare il terzo posto assoluto dello scorso anno".
Proprio a tale scopo, l'appello a tutti i sostenitori di supportare i ragazzi rossoblu che affronteranno i degni avversari del girone a coronamento di un percorso iniziato nello scorso mese di ottobre che, tra alti e bassi, ha portato l'Under 18 tarantina a questo incontro decisivo.
"Ci auguriamo – continua la nota - di assistere ad un basket piacevole e vibrante. È nelle corde della nostra squadra lo abbiamo visto in altre importanti occasioni. Questa volta vogliamo essere supportati dai nostri impagabili tifosi; giovedì sera capiremo se le nostre ambizioni potranno essere coronate".
La qualificazione alla Final Four sarebbe il primo traguardo stagionale per l'entourage jonico.

Taranto: L'Under 15 conquista gli ottavi dei playoff scudetto
Tennis/Badminton - Torna a Grottaglie il progetto "Racchette di classe"