Avetrana: Branà, 'Vittoria conquistata con il cuore'

Eccellenza
Alessio Petralla
18.09.2017 12:10

Vittoria doveva essere, con il Bitonto, e vittoria è stata per l’Avetrana che così riscatta il ko di Trani. Soddisfatto, nel post gara, il tecnico Giuseppe Branà, che, a Blunote, commenta così: “E’ stata una vittoria conquistata con il cuore: dovevamo vincere e ce l’abbiamo fatta. Un successo sofferto, con una formazione preparata in ogni reparto. Abbiamo giocato con intensità e la differenza tecnica di Cappellini si è fatta sentire”.

GLI ASPETTI: “Abbiamo sofferto poco in fase difensiva e questo è stato un aspetto che mi è piaciuto molto. Dovrò intervenire per migliorare la qualità del possesso palla, anche se preferisco giocare con le verticalizzazioni. Lo spirito è quello giusto. Spero che i ragazzi crescano anche in ripartenza”.

IL BITONTO: “Domenica scorsa avevano pareggiato con l’Omnia Bitonto. Ho visto una squadra arcigna con il forte Manzari in avanti. Ci abbiamo messo grinta e cattiveria. I ragazzi mi seguono e hanno risposto alla grande”.

I RISULTATI: “Si sono verificati dei risultati abbastanza strani come ad esempio la vittoria del Trani a Casarano, quella dell’Otranto a Corato e il pareggio del Fasano a Bitonto. All’inizio ci sono sempre tante sorprese: è un campionato livellato”.

Lizzano: Palmieri, 'I miei ragazzi sono stati perfetti'
Martina: Gidiuli, 'Non bisogna perdere la fiducia...'