La Virtus Francavilla rischia di vincere anche a Pagani

V. FRANCAVILLA
14.10.2017 18:17

Francavilla con il classico 3-5-2. Assente bomber Saraniti per infortunio, attacco affidato Madonia ed Ayina. Paganese col 4-3-3 con Scarpa, Talamo e Cesaretti in zona offensiva.  La Paganese parte bene e preme molto sulla sua corsia di destra per cercare il traversone basso per gli inserimenti di Bensaja e Talamo, che in due occasioni non trovano lo specchio della porta. Ospiti in vantaggio al 47' del primo tempo. Straordinario Pino sulla destra, Cross per Sicurella che di testa batte Gomis. Paganese 0-Virtus 1. Bellissima l'azione dei pugliesi. Nella ripresa, la Paganese preme con forza sull'acceleratore e pesca il pari al 6' con Talamo. Entra Albertini al posto dei Pino. È proprio Albertini trova l'assist giusto per Sicurella al 16' che firma la sua personalissima doppietta. Ma la gara é infinita. La Virtus cerca a più riprese la terza marcatura ma é la Paganese a segnare con Regolanti, su calcio d'angolo. Gol arrivato, trall'altro me te D'Agostino effettuava i due cambi di Ayina e Madonia usciti al posto di Rossetti e Valotti. Paganese 2 - Francavilla 2. Nell'ultimo quarto d'ora entrambe le squadre provano a vincerla ma finora con un succosissimo 2-2. 

TABELLINO 

PAGANESE-VIRTUS FRANCAVILLA  2-2 

Reti: 47’pt, 16’st Sicurella (VF) 8’st Talamo, 26’st Regolanti (PA).

PAGANESE: Gomis, Della Corte, Bensaja (1’st Regolanti), Carcione (24’st Baccolo), Carini, Scarpa, Meroni (20’pt Piana), Talamo (30’st Ngamba), Pavan, Cesaretti, Tascone (30’st Bernardini). Panchina: Galli, Marone, Maiorano, Negro, Buxton, Picone, Dinielli. All. Favo.

VIRTUS FRANCAVILLA: Albertazzi, Maccarrone, Abruzzese, Prestia, Folorunsho (11’st Buono), Agostinone (39’st Di Nicola), Biason, Pino (11’st Albertini), Madonia (25’st Valotti), Ayina (25’st Rossetti), Sicurella. Panchina: Battaiola, Colonna, Delvecchio, Monaco, Turi, Giampaolo, Mastropietro. All. D’Agostino.

Arbitro: Federico Longo di Paola. Assistenti: Roberto Fraggetta di Catania-Martina Bovini di Ragusa.

Ammoniti: Meroni (PA) Pino, Biason, Sicurella, Ayina (VF)

Recupero: 2’pt, 4’st

2a Categoria: Atletico Martina, Basta e Camassa recuperati
Taranto: Convocati, un Giovannini in meno per Cazzarò