Lecce: Gomis, "Abbiamo fame e tanto carattere"

TARANTO
Redazione
24.11.2016 23:15

"Nel periodo in cui non ho giocato mi sono fortificato - dice Lys Gomis, portiere del Lecce, al sito ufficiale -. Quando hai una cosa te la devi tenere stretta e in passato non avevo questa fame. La filosofia del nostro allenatore è chiara: gioca chi lavora bene. A livello personale so che posso e devo fare molto di più, posso dare una grossa mano ai miei compagni, come loro hanno fanno con me". 
JUVE STABIA "Prima della gara con la Juve Stabia, Padalino ci aveva detto che la partita non avrebbe cambiato la nostra stagione, ma ci avrebbe fatto capire chi siamo. Beh, siamo una squadra forte, di carattere, che ha fame e voglia di vincere, altrimenti non saremmo riusciti a ribaltare il doppio svantaggio. Nell’intervallo, l'allenatore è stato bravo a trasmetterci p tranquillità perché lui sa quello che possiamo dare. Alzare i toni in quel frangente ci avrebbe potuto scoraggiare ancora di più"
MIGLIORAMENTI "Negli anni passati facevo un po’ di fatica nelle uscite, ma in questa stagione ho la fortuna di lavorare con il nostro preparatore Sassanelli, che mi ha dato quel qualcosa che prima non avevo". 
ASSENZE "Il pregio della nostra squadra è che chi manca non viene mai rimpianto. La nostra squadra non è costruita sui singoli, ma sul gruppo".

Nella foto Roberto Savelli: Lys Gomis

Virtus Francavilla: Anticipata la sfida con la Juve Stabia
Virtus Francavilla: Abruzzese, "Ora non pensiamo alla classifica"