Martina: Marasciulo, 'Lo Sporting Donia avrà voglia di riscatto'

Promozione
Alessio Petralla
15.09.2018 15:31

Si chiama Sporting Donia il primo avversario che il Martina affronterà in casa. Di questa compagine non si fida per niente il tecnico biancoazzurro, Giacomo Marasciulo che, a Blunote, commenta così: “La settimana è andata, abbastanza, bene. Giovedì abbiamo affrontato un test con la Virtus Francavilla: siamo soddisfatti sapendo che domenica affronteremo una grande squadra con nomi importanti anche di serie D. E’ la nostra prima uscita in casa e giocheremo per i tre punti”.

FORMAZIONE: “Non sarà della partita Lopez che è squalificato”.

LO SPORTING DONIA: “Si tratta di una formazione importante con nomi di spessore. Domenica ha perso in casa nel finale e avrà voglia di riscatto. Il loro obiettivo è quello di fare un campionato di alta classifica: hanno tutte le carte in regola a prescindere dal risultato di sette giorni fa”.

LA GARA: “Dovremo fare attenzione a gente come Musacco, Ciaino e Ragno anche se il Martina è chiamato a pensare soltanto a se stesso. Chi avrà fatto meglio raggiungerà l’obiettivo”.

LA CORNICE: “Il tifo di Martina lo conoscono tutti. I tifosi saranno il nostro punto di partenza e di forza. In Promozione se lo sognano un pubblico così: questo fattore per noi può essere un vantaggio”.

Avetrana: Branà, 'Barletta tanti calciatori di spessore'
Brindisi: Rufini, 'Mi aspetto una squadra in palla e vogliosa'