Mesagne: Super Maraglino, sono già cinque i rigori parati...

Eccellenza
Alessio Petralla
09.01.2019 13:43

Sta disputando una grandissima stagione l’estremo difensore di Leporano, Angelo Maraglino, che oltre a vari interventi prodigiosi in questa prima metà di stagione è stato protagonista parando cinque calci di rigore. Numeri importanti per un ragazzo umile che sta difendendo magnificamente i pali del Mesagne in Eccellenza pugliee: “A Mesagne mi trovo bene – racconta a Blunote -. Si è creata una famiglia e ci sono tutte le credenziali per esprimersi al meglio e lavorare serenamente”.

GLI OBIETTIVI: “Il nostro obiettivo è la salvezza: sicuramente difficile, ma non impossibile. Siamo un’ottima squadra e lo abbiamo dimostrato visto che non perdiamo da quattro partite. Vogliamo continuare la nostra striscia positiva anche domenica prossima con la capolista Casarano. Personalmente non voglio retrocedere perché non mi è mai successo da quando gioco a calcio. Una salvezza qui sarebbe come vincere un campionato”.

MARAGLINO: “In questa stagione va tutto molto bene: ho già parato cinque rigori (due in campionato e tre in coppa, ndr). Ho perso solo due partite, tra l’altro in maniera rocambolesca. Vorrei non uscire più dal campo sconfitto: so che è difficile, ma nel calcio nulla è impossibile”.

Si ringraziano:

Grottaglie: De Tommaso, 'Per ora non guardiamo la classifica’
Motori: Nuova Mercedes CLA, una berlina tutta grinta