FUTSAL

Futsal A2/F: W. Grottaglie, Milli 'L’impegno porta soddisfazioni'

Alessio Petralla
28.09.2018 12:01

Riconferma importante per la Woman Futsal Club Grottaglie, compagine che tra qualche settimana inizierà l’avventura nella serie A2 femminile, che si assicura le prestazioni dell’espertissima, classe 1982, Daniela Milli che commenta così: “Quest’anno rispetto alla stagione scorsa, la squadra è completamente diversa. Ci sono ragazze inesperte ma molto volenterose di crescere. Speriamo di lavorare in tranquillità: così, sono convinta, che i risultati arriveranno”.

IL CAMPIONATO: “Non conosco benissimo le avversarie ma sono sicura che è un girone molto pesante. Fortunatamente le trasferte non sono pesantissime. Se ci mettiamo impegno e costanza sono convinta che otterremo delle soddisfazioni”.

BUONAFEDE: “Il rapporto con il tecnico Fabio Buonafede è ottimo: è una persona molto disponibile e paziente. Ci tiene ad insegnare al meglio il calcio a 5”.

MESSAGGIO: “Che dire: spero che i supporters grottagliesi possano seguirci e sostenerci. Noi, ce la metteremo sempre tutta e suderemo la maglia biancoazzurra”.

Serie D: Girone H, classifica marcatori dopo 2a Giornata
Taranto: Rendimenti, Lanzolla prova a insidiare Ciro Favetta