Giovani Cryos: Tanti impegni per un weekend ricco di emozioni

Giovanili
Iv.
15.02.2019 19:38

A battezzare il fine settimana ci penserà la “prima squadra”, che sabato alle 19, presso il “Centro Sportivo Bellevue” di Talsano, ospiterà il Futsal Noci. Dimenticare in fretta la batosta rimediata a Fasano e ripartire alla caccia di punti pesanti, questo è l’obiettivo che D’Andria e soci si sono prefissati, a partire già dal prossimo impegno casalingo. 

Torna in campo anche l’Under 17 di Nicola Pizzolla che sul green amico del “Dimitri” di Maruggio, alle ore 9.30 riceverà la visita dell’Ars et Labor Grottaglie. Il compito dei biancoverdi è quello di dare continuità alla splendida vittoria giunta sette giorni addietro nel derby contro il Dribbling, così da rimanere in scia terzo posto, attualmente occupato dal Sava. 

Subito dopo toccherà all’Under 15 che sempre sul rettangolo di gioco dell’ impianto maruggese dovrà vedersela con i pari età della Real Virtus Grottaglie. Impegno scomodo per i ragazzi di mister Sermon, che per continuare a cullare ambizione di primo posto devono necessariamente fare propria l’intera posta in palio.

QUESTI GLI APPUNTAMENTI DEL WEEK END:

SABATO 16 FEBBRAIO ORE 19.00 – CAMPO “BELLEVUE” TALSANO – CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 SERIE C2 19^ GIORNATA – GIRONE B

ASD GIOVANI CRYOS – FUTSAL NOCI

DOMENICA 17 FEBBRAIO ORE 09.30 - STADIO “A. DEMITRI” MARUGGIO -  ALLIEVI REGIONALI 18^ GIORNATA GIRONE F 
ASD GIOVANI CRYOS – A&L GROTTAGLIE

DOMENICA 17 FEBBRAIO ORE 11.00 - STADIO “A. DEMITRI” MARUGGIO - GIOVANISSIMI REGIONALI 18^ GIORNATA GIRONE F

ASD GIOVANI CRYOS – REAL VIRTUS GROTTAGLIE

Serie D/H: Fasano-Bitonto, trasferta vietata ai tifosi ospiti
Taranto: Il settore giovanile in diretta su Studio 100