Basket C/F: Ad Maiora Taranto riparte da coach Palagiano

BASKET
Iv.
07.07.2018 02:30

Coach Fabio Palagiano

Dopo un soddisfacente esordio in Serie C con il raggiungimento dei playoff, l’Ad Maiora Taranto ha già presentato per la stagione 2018/19 l’iscrizione inoltrando al Comitato Regionale Puglia la richiesta di ripescaggio al campionato di Serie B.

Nell’ottica di una crescita programmata e costante, l’Ad Maiora Taranto ha raggiunto l’accordo con l’esperto coach Fabio Palagiano che sarà il responsabile tecnico e organizzativo della società per i prossimi tre anni sportivi. Oltre alla prima squadra, coach Palagiano guiderà anche il settore giovanile e il minibasket, novità assoluta della stagione 2018/19. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato lo staff tecnico che affiancherà il coach tarantino in questo nuovo progetto.

La società nel frattempo ha già iniziato a muoversi per allestire la squadra senior ed è intenta a raggiungere accordi con altri club esistenti sul territorio per formare il proprio settore giovanile. A giorni sarà comunicata anche la sede dove l’Ad Maiora disputerà le proprie gare interne della squadra senior e del settore giovanile, oltre che quella per i corsi del settore minibasket.

Ippica: Paolo VI, Vasco Dany Grif prepara l’assalto alla vittoria
Foggia: Dellisanti prosciolto, buon segno per riduzione penalità